Quantcast

Eriksen, condizioni stabili dopo malore: ora altri esami

Eriksen, condizioni stabili dopo malore: ora altri esami

13 giugno 2021

La federcalcio danese in un comunicato: “Abbiamo parlato con lui, saluta e ringrazia i suoi compagni di squadra. Sarà sottoposto a ulteriori controlli”

alternate text
Foto Afp

Christian Eriksen è in “condizioni stabili” dopo il malore che lo ha colpito ieri durante il match tra la Danimarca e la Finlandia a Euro 2020. Lo rende noto la federcalcio danese in un comunicato. “Questa mattina abbiamo parlato con Eriksen, che ha mandato i saluti e i ringraziamenti ai suoi compagni di squadra. Le sue condizioni sono stabili, ma resta in ospedale per ulteriori esami”, spiega la federazione.

  • “La squadra e lo staff della nazionale hanno ricevuto assistenza (psicologica, ndr) e continueranno a supportarsi l’uno con l’altro dopo l’incidente di ieri”, prosegue la federcalcio danese.

“Ringraziamo tutti per i commoventi messaggi ricevuti dai tifosi, i giocatori, le famiglie reali danesi e inglesi, i club internazionali per Eriksen. Incoraggiamo tutti a inviare i loro messaggi alla Federazione danese che poi li trasmetterà a Eriksen e alla sua famiglia”.

Commenti

Translate »