Elisabetta Gregoraci con Jonathan Kashanian fra l’anema e Core di Capri e lo Scoglio di Nerano

Elisabetta Gregoraci con Jonathan Kashanian fra l’anema e Core di Capri e lo Scoglio di Nerano  . Foto e video tratti da instagram mostrano la sua vacanza allegra fra il mare della Costa d’ Amalfi e Sorrento, Capri , dove si è incontrata con lo stilista Gianluca Isaia all’Anema e Core di Guido e Gianluigi Lembo. La piazzetta, Nerano di Massa Lubrense, immancabile il pranzo allo Scoglio a Marina del Cantone, il mare, la musica e il ballo per esorcizzare questa pandemia da Covid per tornare alla normalità.

Elisabetta Gregoraci a Capri
Elisabetta Gregoraci a Capri

.Elisabetta Gregoraci è una showgirl, conduttrice e modella, è stata con Briatore ed è protagonista al Grande Fratello 2021  . Inizia a lavorare nel mondo della moda ancora minorenne, a 17 anni, quando vince il titolo di Miss Calabria e accede al concorso nazionale Miss Italia. Non vincerà il concorso piazzandosi in 24esima posizione ma conquisterà la fascia di Miss Sorriso. Inizia così la sua carriera sulle passerelle in particolare sfilando per brandi di Alta moda come Armani e D&G.

Elisabetta Gregoraci a Capri

In televisione inizia partecipando a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis nella puntata Veline contro Intellettuali, fa anche da valletta a Pupo nel programma Il Malloppo e inizia la sua partecipazione al cinema in film come “Il cielo in una stanza” dei fratelli Vanzina e “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone mentre in televisione compare nella serie tv “Il Mammo” e “Un medico in famiglia”, sulla Rai anche per “Detto Fatto ” .

 

 

Commenti

Translate »