Quantcast

Diletta Leotta e Can Yaman: la coppia del momento? Per loro il “derby” Italia-Turchia

Pare che la coppia Leotta-Yaman sia davvero la coppia del momento. Due giovani, belli, tanto innamorati e con dei fisici da urlo. Hanno sfoggiato dei corpi segnati da anni e anni di palestra tra la costa d’Amalfi e di Sorrento, quando il loro amore è scoppiato nel giorno di San Valentino a Maiori e nei primi giorni d’estate a Capri.

Ieri, invece, si sono giocati un derby vinto 3 a 0 dall’Italia. La bella giornalista – che solitamente si trova a bordo campo – stavolta si è goduta la partita dalla tribuna vip con gli occhi tricolore. Can, al suo fianco, impugna la sciarpa ricordo della gara dal lato rosso, quello della sua Nazionale (è nato a Suadiye, un distretto di Istanbul).

A documentare la serata alcune Instagram stories: immagini della cerimonia inaugurale, un “Forza azzurri” della Leotta, Rovazzi che festeggia il terzo gol dell’Italia con un bicchiere di vino in mano, Can Yaman disperato per il risultato, con la mascherina a coprirgli il volto e in sottofondo “Tristezza” di Ornella Vanoni.

Commenti

Translate »