Da lunedì 7 giugno vaccino Johnson&Johnson nelle farmacie di Napoli e provincia

Più informazioni su

Da lunedì 7 giugno vaccino Johnson&Johnson nelle farmacie di Napoli e provincia. Prenderà il via lunedì 7 giugno, nel territorio di tutte e tre le Asl – Napoli 1 Centro, Napoli 2 Nord e Napoli 3 Sud – vale a dire in tutto il capoluogo campano e nella sua provincia, la somministrazione dei vaccini anti-Covid Johnson & Johnson nelle farmacie. Lo ha annunciato, durante la consueta diretta del venerdì – che va “in onda” dall’inizio della pandemia di Coronavirus su Facebook – il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Si ricorda che il vaccino Johnson & Johnson prevede una unica dose e non ha quindi necessità del richiamo: è stato già somministrato in occasione di diversi open day e, in tutta la Campania, è il vaccino previsto per i maturandi maggiorenni. Durante la diretta Facebook, il governatore De Luca ha anche annunciato che a Salerno, invece, da qualche settimana alcune farmacie del territorio collaborano già con l’Asl di riferimento per la somministrazione dei vaccini.

Come prenotare il vaccino Covid in farmacia
Coloro che volessero ricevere la somministrazione del vaccino monodose contro il Coronavirus di Johnson & Johnson in farmacia possono farlo recandosi presso la propria farmacia di riferimento che, in base agli appuntamenti e alle disponibilità, inserirà il cittadino nella lista per la somministrazione. Possono prenotare il vaccino in farmacia, recandosi sempre in loco, anche coloro i quali siano già registrati sulla piattaforma della Regione Campania ma che non hanno ancora ricevuto la convocazione per ricevere la somministrazione.

Fonte Fanpage

Più informazioni su

Commenti

Translate »