Quantcast

Da Gabrisa a Positano, dopo il Sentiero degli Dei con Metis Di Meo la delicatezza di Emilio Desiderio

Più informazioni su

Positano ( Salerno ) . Un post della giornalista della Rai Metis Di Meo che dopo il reportage sul Sentiero degli Dei si è fermata a cena “Da Gabrisa” accolta con grande professionalità e cortesia da Gabriele Rispoli , manager all’avanguardia del settore alberghiero ed enogastronomico. Una breve recensione della giornalista Rai sulla cena “Ci ha colpito la delicatezza e la bontà eccezionale dei piatti oltre all’accoglienza , in particolare gli antipasti di pesce e gli abbinamenti eccezionali con le verdure, come con i fiori di zucca.. per finire ai dolci..”

Non solo da qui si gode anche di un panorama meraviglioso sulla perla della Costiera amalfitana

Villa Gabrisa Positano

Emilio Desiderio è un grande chef originario di Vico Equense, come Gennarino Esposito e Cannavacciuolo, ed ha fatto varie esperienze, con grandissimi come Giosuè Maresca e Antonio Tecchia, maestri nel vero senso della parola, poi esperienze ad Amalfi e a Positano  al Rada della famiglia Russo sulla spiaggia di Positano, dove si è confrontato con gli chef stellati e la clientela migliore del mondo ,  da alcuni anni gestisce con grande creatività questo delizioso ristorantino che è davvero un gioiello , una nicchia di enogastronomia di qualità.

Ecco alcune sue invenzioni

#Variazione di crudo di pesce# branzino con gel di lime, spaghetto di tonno aglio olio e peperoncino, ostrica in pietra, gambero rosso- caviale di Asetra-salsa mandarino e yogurt di bufala, taratufo con spuma di finocchio#mix raw tuna, seabass, seafood, Sicilian prawn and caviar #dagabrisarestaurant#dagabrisa#positanorisa a Positano, l’esperienza con lo chef Emilio Desiderio descritta da Rosa Cinque su Italia a Tavola . Ecco l’esperienza di gusto descritta da Rosa nella perla della Costiera amalfitana .

 

Da Gabrisa

 

Da Gabrisa

Visti i posti limitati vi consigliamo di prenotare (  089 811498 ). Dal Sentiero degli dei a mangiare da dio il passo è breve..

Più informazioni su

Commenti

Translate »