Costiera Amalfitana: domenica 13 giugno Open Day Pfizer a tutti i cittadini dai 12 anni

Più informazioni su

Costiera Amalfitana: domenica 13 giugno Open Day Pfizer a tutti i cittadini dai 12 anni. Vista la forte adesione alla Campagna vaccinale presso il Presidio Ospedaliero Costa D’Amalfi, l’equipe operativa unitamente alle associazioni di volontariato di protezione civile proseguiranno le vaccinazioni nella giornata di domenica 13 giugno, dalle ore 15:00 alle ore 24:00, realizzando un Open Day con utilizzo  di vaccino Pfizer-BioNTech.

Tutti i cittadini interessati, residenti sul territorio della Costiera Amalfitana e/o che operano presso attività afferenti al settore Turistico, anche se non residenti, di età compresa  tra  12 e over 80 anni, potranno accedere al Presidio Costa d’Amalfi.

Gli stessi dovranno preferibilmente essere registrati in piattaforma Regionale o in alternativa potranno presentarsi  muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

Si precisa che i ragazzi di età inferiore a 18 anni, dovranno essere accompagnati da un esercente la patria potestà, o persona maggiorenne appositamente delegata all’assistenza e per la firma del consenso.

Nel corso della giornata, dalle ore 15:00  alle ore 24:00, il personale del centro vaccinale gestirà fino un ad un massimo  di 500 cittadini aderenti.

Più informazioni su

Commenti

Translate »