Quantcast

Conca dei Marini, manifestazione d’interesse per il progetto Spiagge Sicure

Conca dei Marini, manifestazione d’interesse per il progetto Spiagge Sicure.

L’Amministrazione Comunale di Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana, manifesta la volontà di attivare il progetto di pubblica utilità per il servizio di monitoraggio e assistenza ai cittadini e ai turisti in merito al corretto comportamento da tenere per l’accesso e la fruizione, in sicurezza, dei siti balneari del territorio comunale.

Pertanto si rende noto che possono accedere al progetto i cittadini di ambo i sessi che abbiamo compiuto il diciottesimo anno di età e fino al raggiungimento dell’età pensionistica, residenti del territorio comunale, privi di occupazione.

L’accesso al servizio è consentito ad uno solo dei componenti del nucleo familiare.

L’amministrazione comunale, per detto progetto, formerà un elenco di persone interessate in possesso dei requisiti predetti. Nel caso di più domande saranno selezionati i soggetti sulla base delle dichiarazioni rese, tenendo presente i seguenti criteri:

  1. Essere in possesso dei requisiti richiesti (autocertificati dal lavoratore);
  2. Essere residente nel Comune di Conca dei Marini;
  3. Essere a conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza quella inglese;
  4. Esperienza maturata in riferimento alle attività previste in progetto;
  5. Titoli posseduti;
  6. Carico familiare.

La durata del progetto è di 2 mesi, per 30 ore settimanali, 6 giorni settimanali, dietro il versamento di un contributo.

La richiesta dovrà pervenire al Comune entro il termine perentorio di sabato 12 giugno. Questo il modulo per la domanda.

Qui l’avviso.

Commenti

Translate »