Quantcast

Comune di Sanza diocesi di Teggiano-Policastro: riapre il Santuario della Madonna della Neve sul Monte Cervati foto

Più informazioni su

Salerno, Cilento . Comune di Sanza diocesi di Teggiano-Policastro: riapre il Santuario della Madonna della Neve sul Monte Cervati Lo espone il Cav. N. H. don Attilio De Lisa (Padre di Rocco e Vincenzo) della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Francesco d’Assisi quale Referente diocesano del Vescovo Mons. Antonio De Luca alla Formazione della Cultura Sociale e Referente del Parroco don Giuseppe Spinelli presso gli uffici diocesani.
Inoltre è Confratello sia dell’Arciconfraternita Santa Maria della Neve che della Confraternita del Santissimo Sacramento e Rosario.
Tutto previsto per domenica prossima 13 giugno 2021 con la riapertura della vetta più alta della Campania con i suoi 1.900 metri circa.
La cerimonia avverrà nel rispetto delle norme sanitarie coronavirus covid-19 e del memorandum della Diocesi di Teggiano-Policastro, per poter venerare la Vergine Santa e implorare la sua protezione e benedizione.
All’apertura ufficiale, la Santa Messa delle ore 11:00. Ci sarà il commovente momento dello svelamento della statua nella grotta, l’intronizzazione del quadro della Madonna e la celebrazione della Santa Messa all’aperto davanti al santuario montano.

Più informazioni su

Commenti

Translate »