Chi è Veronica Ferraro la migliore amica della Ferragni al “Le Sirenuse” a Positano?

La bellissima modella Veronica Ferraro, una delle fashion blogger più seguite insieme a Chiara Ferragni, di cui è la migliore amica, e Chiara Biasi, si trova a Positano in Costiera amalfitana presso l’Hotel “Le Sirenuse” dove dai post che riproduciamo ha realizzato un servizio fotografico nella scenografia naturale della città verticale. E le sue foto sui social fanno impazzire i follower.

Il panorama di Positano e l’eleganza del Sirenuse ha incantato la bella Veronica ed ha fatto da cornice perfetta al suo fascino.

Veronica Ferraro è nata il 6 ottobre 1987 a Milano. Oggi è una delle fashion blogger più seguite insieme a Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Oggi è sposata con Giorgio Merlino, noto personal trainer e – solitamente – i due vivono per qualche mese all’anno a Los Angeles. Dal 2013 hanno anche adottato una cagnolina di nome Amelia e di razza Cavalier King Charles. Veronica ha un blog (The Fashion Fruit) e lì dispensa consigli su come trattare al meglio i propri amici a 4 zampe, seppure lei stessa non abbia molta esperienza poiché Amelia è il suo primo cane.

Amica intima di Chiara Ferragni, sin dai tempi dell’università. Le due ragazze, infatti, pubblicano spesso foto insieme e da molti anni sono l’una la spalla dell’altra.

 

Positano, la fashion blogger Veronica Ferraro al Sirenuse per un servizio fotografico
Positano, la fashion blogger Veronica Ferraro al Sirenuse per un servizio fotografico

 

Commenti

Translate »