Atex: “Il gozzo Sorrentino anticipa la gondola veneziana”

Riportiamo di seguito quanto detto da Sergio Fedele, Presidente Atex Campania, e Graziano d”Esposito, Presi Atex Isola di Capri.

Il gozzo Sorrentino anticipa la gondola veneziana.

Sorrento e Capri anticipano Venezia. Questa volta Sorrento e Capri hanno anticipato tutti con il servizio “tamponi in camera” .

Infatti mentre solo ieri gli alberghi del centro storico di Venezia associati a Confindustria hanno annunciato di offrire ai propri ospiti la possibilità di effettuare un tampone Covid in camera, da oltre un mese a Sorrento e a Capri questo servizio è stato organizzato da Atex con un laboratorio specializzato.

Sono quasi 50 le prime strutture che hanno aderito a questa iniziativa che consente ai turisti di poter viaggiare e soggiornare, con la possibilità di prenotare il tampone “a domicilio”

Il servizio è attivo tutti i giorni su prenotazione e permette ai clienti di scegliere la data e l’ora in cui sottoporsi al tampone.

Consente, inoltre, di ricevere il referto entro 24 ore.

Siamo soddisfatti nel constatare che le principali associazioni in luoghi turistici famosi come Venezia seguono l’iniziativa avviata settimane fa da Atex a Sorrento e Capri.

Commenti

Translate »