Quantcast

Amalfi Junior Summer Camp 2021: come iscriversi

Più informazioni su

Amalfi Junior Summer Camp 2021: come iscriversi. L’Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele Milano, intende organizzare anche per quest’anno il campo estivo “Amalfi Junior Summer Camp” rivolto ad un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.

Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (pranzo a sacco), prevede le seguenti attività:

1) Laboratori ludico ricreativi

2) Sostegno Scolastico

3) Escursioni 

4) Giochi di squadra all’aperto (Parco “La Pineta”) 

Il progetto durerà dal 28 giugno 2021 al 3 settembre 2021 (con sospensione dal 14 al 16 agosto) e avrà luogo presso l’Istituto Comprensivo “G. Sasso”, il  Parco “La Pineta” e l’arenile della zona portuale di Amalfi.

Saranno impiegati n. 2 Educatori Professionali e n. 2 Operatori per l’Infanzia (EPI).

Per consentire l’attivazione e l’organizzazione del servizio, è necessario manifestare il proprio interesse compilando il modulo in allegato e consegnarlo via PEC all’indirizzo amalfi@asmepec.it o a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Amalfi, entro le ore 12.00 del giorno 25/06/2021 .

Ribadiamo la necessità di comunicare l’ eventuale adesione al fine di consentire all’Ente la verifica della fattibilità e della sostenibilità economica del progetto.

Si precisa che non potranno essere ammessi al campo estivo oltre 15 bambini, nel rispetto delle norme di sicurezza dettate dalla Regione Campania in merito all’emergenza COVID – 19  e che la priorità delle richieste avverrà in base all’ordine di ricezione all’Ufficio Protocollo del Comune di Amalfi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali: Assistente Sociale, dott.ssa Elena Carotenuto –  tel. 089.873.62.20, carotenuto@amalfi.gov.it.

Qui il modulo d’iscrizione.

Più informazioni su

Commenti

Translate »