Agerola: riaperto lo svincolo a San Lazzaro

Più informazioni su

Agerola: riaperto lo svincolo a San Lazzaro. Ce ne parla Carlo Cafiero in un articolo dell’edizione odierna del quotidiano Metropolis. 

E’ stato realizzato dopo 30 anni di attesa lo svincolo del centro storico di San Lazzaro, con il completamento della strada Radicosa – Fontana. Un obiettivo raggiunto dall’amministrazione comunale di Agerola, dopo aver siglato l’intera con i privati, atteso dai residenti dell’intera frazione.

“Rivolgiamo il nostro ringraziamento ai privati – afferma il sindaco Luca Mascolo – per aver ceduto gratuitamente il suolo. Il Comune ha stanziato un milione e 200mila euro circa, con delibera di giunta del 4 giugno scorso, e a brevissimo partirà la proceduta di appalto per arrivare all’inizio dei lavori e alla realizzazione di un’opera che contribuirà a migliorare la qualità della vita della frazione di San Lazzaro”. Il progetto è stato accolto con soddisfazione anche dai rappresentanti della civica di maggioranza Nuovamente Agerola. “Abbiamo tanto da lavorare – affermano – Agerola oggi non può permettersi battute di arresto. Continueremo a concentrarci sul lavoro da fare, compatti e unito, come lo siamo stati in dieci anni, senza personalismi e senza pretese. Chiederemo al popolo agerolese fiducia per continuare ad andare avanti e non fermare il futuro”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »