Quantcast

A Piano di Sorrento la pizza di “Giovanni ‘o Faticone”, una gioia per il palato

Piano di Sorrento. Se avete voglia di gustare un’ottima pizza realizzata con materie prime di qualità allora dovete fare un salto alla pizzeria “Da Giovanni ‘O Faticone”, in Via Santa Margherita, nel cuore del centro storico ed a pochi passi dalla centrale Piazza Cota. Il nome è una garanzia perché Giovanni discende da una famiglia di pizzaioli storici e ben conosciuti nella città di Piano di Sorrento.

Giovanni ha voluto realizzare il suo sogno e, nonostante il periodo difficile, ha scelto di aprire un suo locale per offrire a tutti una gustosa pizza e tante altre delizie per il palato.

Con la chiusura serale di Piazza Cota, che diventa isola pedonale, potrete sedersi in tutta sicurezza all’aperto nella pedana appositamente realizzata nell’ariosa piazza e gustarvi la vostra pizza preferita oppure assaggiare qualche novità. Noi vi consigliamo la pizza “quattro stagioni a modo mio” realizzata con farine di prima scelta e con ingredienti gustosi come, ad esempio, la salsa di genovese, la mortadella con pistacchio, la salsiccia ed una superba salsa messicana.

I nostri complimenti a Giovanni ed al suo staff per la bravura, la gentilezza e l’accoglienza.

A Piano di Sorrento la pizza di "Giovanni 'o Faticone", una gioia per il palato

 

Commenti

Translate »