A Napoli tricolori sui balconi e a Sorrento quando ?

NAPOLI  TRICOLORE

Cominciano ad apparire i primi tricolori sui balconi di Napoli dove i tifosi, finito il campionato e dopo la prima vittoria con la Turchia, cominciano a seguire con maggior interesse gli azzurri impegnati nel campionato europeo. Tra i palazzi dei vicoli della città, sui fili utilizzati per asciugare il bucato, sono sempre più numerose le bandiere e si incominciano anche a vedere bancarelle che, accanto a magliette del Napoli e foto di Maradona, espongono anche gadget della Nazionale.

A catalizzare l’interesse intorno alla squadra di Mancini anche la nutrita compagine di ‘napoletani’ protagonista del torneo a partire dal 10 azzurro, e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne
Stasera la partita contro la Svizzera e per la nazionale di Roberto Mancini conta solo la vittoria utile a passare il tuno con una partita d’anticipo. La formazione italiana ha mostrato un bel gioco concreto e la  voglia di arrivare a risutati importanti. Si punta sulla formazione migliore contrO una squadra tosta fisicamente ma che non ha grossi talenti per poter competerecontro gli azzurri che hanno realizzato tre reti nel primo match d’esordio. I cugini del goal  Immobile e Insigne vanno alla ricerca del bis per migliorare le ambizioni del campo e chIudere la pratica qualificazione.

Commenti

Translate »