Vaccini, confusione a Piano di Sorrento e Castellammare di Stabia per errori dell sistema gestito dall’ASL

Confusione a Piano di Sorrento e Castellammare di Stabia nella gestione delle convocazioni dei cittadino per il vaccino.

A Piano di Sorrento un cittadino esprime il proprio malcontento per essere stato convocato nel pomeriggio di oggi, domenica 16 maggio, al centro di Villa Fondi per ricevere il vaccino. Con lui anche altre 50 persone che giunte sul posto sono venute a conoscenza con grande rammarico e disappunto che il centro carottese era chiuso.

La colpa non è sicuramente da addebitare al centro vaccinale né al Comune di Piano di Sorrento ma ad un errore del sistema gestito dalla ASL che ha sbagliato la data di convocazione. Un errore che, purtroppo, è capitato anche altre volte ed in altri comuni.

Resta l’amaro in bocca per il Sig. Ettore Pica e gli altri cittadini che hanno visto sfumare il progetto di ricevere la dose di vaccino e dovranno attendere ancora qualche ora.

A Castellammare di Stabia, invece, alcuni cittadini sono stati convocati per errore al centro vaccinale di Nola ed ora attendono la prima data utile per poter ricevere il vaccino nella sede della propria città

Piano di Sorrento, convocati per il vaccino nella giornata di chiusura. La colpa dovuta ad un errore del sistema
Vaccini, confusione a Piano di Sorrento e Castellammare di Stabia per errori dell sistema gestito dall'ASL

 

Commenti

Translate »