Successo dell’incontro sul rilancio della Moda Positano al Comune . Vespoli “Un tavolo permanente”

Positano, Costiera amalfitana. Importante iniziativa dell’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Guida questa sera . Tutte le aziende positanesi del comparto tessile sono invitate presso la “Sala Andrea Milano” alle ore 18:00 per un incontro , alla presenza del sindaco Guida, con il Consigliere Giuseppe Vespoli, delegato al turismo, in merito al progetto siglato con l’Accademia della Moda di Napoli, e il consigliere Giorgio Russo, delegato al commercio e Stefano Attanasio delegato alle politiche giovanili e associazionismo.

Dopo i saluti del Sindaco Giuseppe Guida, il Consigliere Vespoli ha presentato gli elementi essenziali dell’iniziativa, la quale ha come obiettivo principale quello di promuovere e rilanciare la Moda Positano, intesa quale vero e proprio patrimonio del nostro territorio.

“E’ stata un’occasione di incontro per confrontarsi sulla tematica della Moda Positano  – dice con entusiasmo Vespoli -,  e creare così sinergia in un’ottica di sviluppo e valorizzazione dei nostri punti di forza, in cui la Moda Positano rappresenta senza alcun dubbio uno dei perni fondamentali.  Si è parlato anche di altre iniziative e di un tavolo permanente per continuare a confrontarci e mettere atto sinergie fra le aziende che potrebbero sfociare in altri progetti di tutela e rilancio del settore”.

Il consigliere Giorgio Russo ha invitato tutti i commercianti a unirsi e fare fronte comune  sopratutto dopo la crisi dovuta dal coronavirus Covid – 19 “In questi momenti difficile è opportuno che si stia uniti per affrontare la crisi e guardare avanti in modo migliore”

Soddisfatto il sindaco Guida per questo momento di confronto costruttivo per una crescita e il rilancio dell’economia positanese

“Mi ha fatto molto piacere incontrare insieme all’amministrazione, i nostri imprenditori della moda positano. C’è molto da lavorare per restituire entusiasmo ad un comparto che tanto ha dato al nostro paese e che va rilanciato con forza!! È stato un incontro molto positivo, ma soprattutto un momento importante di scambio di idee e opinioni sul passato, il presente e il futuro del settore moda.
È solo l’inizio di un cammino che sono certo restituirà alla moda Positano quel ruolo centrale che merita”

 

 

Commenti

Translate »