Stasera su Raiuno l’ultimo episodio de “La Compagnia del Cigno 2”

Più informazioni su

    Trama Serie Tv La compagnia del cigno

    La serie racconta le vicende di sette ragazzi che frequentano il Liceo Musicale e il Conservatorio a Milano intitolato a Giuseppe Verdi e anche detto “Cigno di Busseto”. La storia inizia con l’arrivo del 16enne Matteo a Milano, il giovane e virtuoso del violino è un ragazzo di Amatrice e arriva in città a corsi già iniziati. Presto si troverà catapultato in una serie di storie d’amore, di scontri e di rivalità che ruotano intorno alla musica. A tenerli a bada e sotto scacco ci sarà il direttore dell’orchestra del Conservatorio, Luca Marioni, convinto che il talento da solo non basti per cambiare la vita di qualcuno. Sarà lui a scontrarsi con loro quotidianamente mettendoli alla prova e non solo con la musica ma anche nella vita.

    Nelle aule e sul palco del Teatro Verdi conosce sette giovanissimi talenti scovati attraverso un lungo lavoro di casting nelle scuole di musica di tutta Italia, Yuri, Sara, Robbo, Sofia, Rosario, Barbara.

    Trama Episodio: La forza nella tempesta

    Irene supporta Luca con tutto il suo amore. E’ troppo prezioso ciò che hanno costruito fino a quel momento ed è necessario combattere per sostenere la sua innocenza. Anche i ragazzi non si danno per vinti e persino Sofia, in procinto di partorire, non perde occasione per tormentare l’Ispettrice Modiano a rivedere le indagini. Il Maestro, nonostante la tragica situazione che sta vivendo, aiuta comunque i suoi alunni e cerca di dare coraggio a Domenico nel recuperare il suo rapporto con Barbara.

    Anticipazioni ultima puntata

    Questa sera alle 21:25 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay l’ultimo appuntamento con la serie di Ivan Cotroneo dedicata ai ragazzi del Conservatorio Verdi di Milano. Le anticipazioni relative all‘ultima puntata rivelano che luca nonostante sia afflitto per la situazione in cui si trova non abbandonerà i suoi ragazzi, dando loro tutto il sostegno per lo studio e affrontare i problemi di tutti i giorni.

    Gli alunni faranno lo stesso con lui e saranno sempre più convinti della sua innocenza. Nessuno crede che abbia uccido il maestro Kayà tranne Gabriella. Irene, supporta suo marito con tutto l’amore di cui è capace e l’ispettrice Modiano, spinta dalla loro testardaggine, riprende in mano le indagini. Improvvisamente si aprono delle piste inaspettate ed escono fuori delle verità sulla vita Teoman nascoste a tutti. Un epilogo inaspettato si profila per una tragica vicenda, destinata a cambiare per sempre la vita di Marioni e della sua Compagnia.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »