Sorrento, operativo il Gruppo “O.D.V. della Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato”

E’ stata impartita oggi, dal parroco della Cattedrale di Sorrento Don Carmine Giudici, la benedizione del neo costituito Gruppo “O.D.V. della Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato”. Erano presenti il Sindaco di Sorrento, Avv. Massimo Coppola, il Dirigente del locale Commissariato, V.Q. A. Dott. Nicola Donadio ed il Presidente della locale A.N.P.S. Ass. CC. Carmela Vespoli.

“Contiamo molto sul vostro supporto, e vi ringrazio per l’impegno che andrete a profondere integrandovi nella cornice di sicurezza del territorio”, ha dichiarato il Sindaco.

Analoga manifestazione di apprezzamento all’iniziativa è stata fatta dal Dirigente del Commissariato, il quale ha richiamato l’importanza che il terzo settore rappresenta, fornendo sin d’ora il suo supporto alle future iniziative che il Gruppo andrà ad intraprendere.

Il Presidente Giuseppe Vittoria, assieme al Vice Presidente Salvatore Fattore, hanno brevemente esposto l’organizzazione operativa che vedrà il gruppo assumere. Giuseppe Coppola coordinerà le attività di Protezione Civile, Guido Gargiulo sarà addetto alle relazioni istituzionali, Marco Gargiulo al nucleo subacquei e difesa del mare, Generoso Santoro quello inerenti gli aeromobili a pilotaggio remoto, Eugenia Di Leva alle iniziative benefiche e Giuseppe Fontana per le attività sportive.

Sorrento, Da oggi operativo il Gruppo “O.D.V. della Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato”

(ringraziamo Charly 57 per le foto)

Commenti

Translate »