Quantcast

Sorrento, Lidia Principe secondo posto nel Triathlon delle Palme

Più informazioni su

Sorrento, Lidia Principe secondo posto nel Triathlon delle Palme. La seconda edizione del Triathlon delle Palme organizzato dall’Asd Terra dello Sport, si è svolta nel fine settimana con il patrocinio della Fitri (Federazione Italiana Triathlon) e dell’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia.

Con la partecipazione di ben 250 atleti provenienti da tutta Italia la competizione si è svolta con gare di Triathlon e Duathlon. Le gare sono iniziate con i giovani e giovanissimi su un tracciato  di 800m di corsa, 2.000m di bici, 400m di corsa, mentre i giovani delle categorie Youth A, Youth B e Junior su un di 2.000m di corsa, 6.000m di bici e 1.000m di corsa.

Infine domenica è toccato agli atleti adulti a sfidarsi presso il lido “Bagno Elena” di Castellammare di Stabia, da dove è iniziato il percorso, e  si è nuotato per 750m, pedalato per 20km e corso per 5km fino a giungere ad una tratta di Vico Equense. La concorrente Lidia Principe è riuscita a piazzarsi al secondo posto con un tempo di 01.15.20 nella categoria femminile.

Più informazioni su

Commenti

Translate »