Quantcast

Sorrento, grave incidente stradale in Via degli Aranci. Coinvolti tre ciclomotori fotogallery video

Più informazioni su

Sorrento. Nella tarda serata di oggi si è verificato un grave incidente stradale in Via degli Aranci, all’altezza della Stazione della Circumvesuviana nei pressi della pompa di benzina, che ha visto coinvolti una Vespa e due motorini. A seguito del sinistro i tre mezzi sono rovinati al suolo unitamente ai propri conducenti che hanno riportato ferite e contusioni. Il ragazzo che si trovava alla guida della Vespa ha riportato solo qualche escoriazioni, mentre un uomo che era alla guida di uno dei due motorini ha riportato ferite più gravi anche alla testa . Un terzo ragazzo, ha riportato ferite alle gambe. La scena è sconvolgente, sangue e urla dei ragazzi feriti, il nostro pensiero è rivolto a loro .

Sorrento, grave incidente stradale a Via degli Aranci

Sul posto la Polizia per i rilievi del caso in attesa dei soccorsi. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche di quanto avvenuto.

I video degli incidenti hanno un doppio valore di cronaca e deontologico per avvisare dei rischi che si corrono con gli incidenti, su questo ho avuto il parere di chi fa veramente il giornalismo professionale a livello nazionale, questo avviene in maniera molto più cruenta e diretta sulla stampa nazionale ed estera ed è questo che sfugge a chi superficialmente pensa che si voglia pensare alle letture e non solo a documentare

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »