Sorrento / Castellammare , ancora un incidente in moto, morto un ragazzo di 23 anni

Di ritorno da Sorrento a Castellammare di Stabia ha trovato purtroppo la moto. Anche in questo fine settimana svariati incidenti in Penisola sorrentina, impossibile seguirli tutti , dalla provincia di Salerno in Costiera amalfitana, in provincia di Napoli sulla Statale 145 la Meta – Amalfi e Punta Scutolo fino alla galleria di Seiano di Vico Equense .

Stanotte vari incidenti, uno purtroppo mortale.  Sono arrivati in gravi condizioni al San Leonardo a Castellammare. Lui è morto, lei è ricoverata in ospedale sotto choc. Grave incidente sulla Statale sorrentina, questa notte, all’altezza dello stabilimento Bikini. Una moto è finita contro un’auto. A terra i due giovani sono stati soccorsi d’urgenza dal 118. E portati al pronto soccorso stabiese. La ragazza è ricoverata, sotto choc e con una rottura al femore. Nel drammatico impatto coinvolta anche un’altra auto. I due provenivano dalla penisola sorrentina e stavamo tornando probabilmente a casa. Il giovane era residente a Pompei. Sulla tragedia indaga la polizia stradale di Sorrento.

Intanto si continuano a moltiplicare gli incidenti dopo la fine del lockdown per il coronavirus Covid – 19 e con la fine del coprifuoco aumenteranno ancora. Una preghiera e condoglianze per la famiglia del ragazzo.

Commenti

Translate »