Sant’Agnello, consiglio comunale con surroga di Castellano, entra Coppola. Housing Sociale ignorata la mozione del M5S

Più informazioni su

Sant’Agnello, consiglio comunale con surroga di Castellano, entra Coppola. Housing Sociale ignorata la mozione del M5S . Domani Martedì 11 maggio si riunirà il consiglio comunale per procedere alla surroga del compianto consigliere Paolo Castellano.  Il primo dei non eletti è  Giuseppe Coppola ’71 (332 voti), che è già stato consigliere comunale .

Da notare che la mozione del Movimento Cinque stelle sulla vicenda dell’Housing Sociale , che vede il sindaco Piergiorgio Sagristani, con alcuni assessori , non è presente all’Ordine del Giorno e tanto meno è stata integrata fino ad oggi lunedì dieci maggio 2021 dal Presidente del Consiglio Rocco .

Desta perplessità questa vicenda visto che convinti, come tutti, dell’innocenza degli amministratori, sarebbe stato il caso che loro stessi magari spontaneamente decidessero di parlarne nella sede istituzionale e non con post su Facebook.

Ricordiamo che “indagato” non significa “condannato”, quindi la Procura di Torre Annunziata sta facendo legittimamente e doverosamente con correttezza e completezza il lavoro fondamentale della giustizia che è l’accertamento della verità e per una questione così complessa era scontato ed inevitabile il coinvolgimento di tutti affinchè al più presto, sopratutto negli interessi degli assegnatari , ma anche di tutta la collettività, si risolva la vicenda.

Qui  Ordine del giorno del consiglio 

Consiglio comunale Sant'Agnello odg

Più informazioni su

Commenti

Translate »