Salerno, Polizia: eseguito ordine di carcerazione a Sarno a carico di un pregiudicato locale

Più informazioni su

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato L.F.P., sarnese di anni 56, nei cui confronti è stata disposta la carcerazione per l’espiazione della pena di reclusione di anni 4 , mesi 2  e giorni 18 su disposizione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello – Ufficio Esecuzioni Penali.

Al termine di attività info-investigative da parte del Commissariato di P.S. di Sarno, il soggetto è stato rintracciato lungo il tragitto da casa della compagna al suo domicilio in Sarno.

L’arrestato ha a suo carico numerosi precedenti per reati contro la  persona  ed il patrimonio, associazione  per  delinquere  di  tipo  mafioso  (416  bis  c.p.),  associazione  a  delinquere,  truffa,  ricettazione,  stupefacenti,  minacce, estorsione, riciclaggio, spendita  di  monete  false,  appropriazione  indebita,  sottrazione  di  cose  sottoposte  a  sequestro,  danneggiamento  a  seguito  di  incendio,  gioco  d’azzardo,  porto abusivo e detenzione di armi, revoca della patente  di  guida,  oltraggio,  resistenza  e violenza  a  P.U., furto.

Inoltre, era stato di recente destinatario della misura di prevenzione dell’Avviso Orale da parte del Questore della provincia di Salerno, a causa della sua propensione a delinquere, che aveva il suo fulcro sul territorio di origine.

Al termine degli atti di rito il condannato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Salerno, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

Translate »