Ravello: è tornato alla Casa del Padre l’Avv. Salvatore Sammarco. Ha lottato col Covid dopo il vaccino

Più informazioni su

Ravello: è tornato alla Casa del Padre l’Avv. Salvatore Sammarco, Cav. Comm. Grande Ufficiale della Repubblica Italiana. Una persona straordinaria e stimata in tutta la Costiera amalfitana, è stato fra i primi a vaccinarsi all’ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione, con il dottor Ulisse Di Palma, ma ha poi combattuto con il coronavirus Covid-19 nell’ospedale di Salerno con tutte le sue forze.

E’ stato un punto di riferimento per i ravellesi all’estero, a Londra, avvocato presso il consolato italiano, aiutava chi poteva e dava lezioni di inglesi , è stato anche presidente  dell’Azienda Autonoma di Turismo e Soggiorno di Ravello, ha fondato l’associazione “Amici di Ravello” organizzando la feste per i ravellesi a Londra il “Ravello Day”, persona amata e stimata da tutti.

A darne il triste annuncio sono i figli Elisabetta ed Annamaria, i fratelli Pantaleone e Giovanni, i cari nipoti Elvira, Sofia, Patrizia, Erminia, Antonio, Maria ed i nipoti Henry, Daniel e Anna, la cognata Patrizia e tutti i parenti.

Una Santa Benedizione sarà officiata oggi, domenica 9 maggio, alle ore 16.00, nel Cimitero Comunale di Ravello.

La redazione di Positanonews porge le sue sentite condoglianze alla famiglia.

Ravello: è tornato alla Casa del Padre l'Avv. Salvatore Sammarco, Cav. Comm. Grande Ufficiale della Repubblica Italiana

Più informazioni su

Commenti

Translate »