Quantcast

“Quanti anni sono passati!”: Antonino Cannavacciuolo e le foto del passato

Più informazioni su

“Quanti anni sono passati!”: Antonino Cannavacciuolo e le foto del passato. In attesa della prossima apertura del nuovo albergo di Antonino Cannavacciuolo nella sua Ticciano, a Vico Equense, l’amato chef campano sfoglia l’album di fotografie del suo passato. Nella fotografia apparsa sul suo profilo Instagram, lo chef è ritratto nella sua divisa bianca, vicino ad un menu, con le braccia incrociate sul petto ed il suo solito sguardo.

“Quanti anni sono passati”, ha scritto nella didascalia di accompagnamento allo scatto.

Nato proprio a Vico Equense, nel 1975, Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più richiesti, rinomati ed amati del momento. Il suo nome è sinonimo di successi, grazie anche ai programmi ai quali ha preso parte: da Cucine da incubo a MasterChef Italia, adesso Cannavacciuolo è tornato sul piccolo schermo anche con Antonino Chef Academy.

Inoltre, nella famiglia di Antonino Cannavacciuolo quella della cucina è una passione che si tramanda di generazione in generazione. Basti pensare che è stato proprio il papà di Antonino a trasmettere al figlio l’amore per la cucina. Addirittura il genitore dello chef è stato uno degli insegnanti dell’I.S.I.S. De Gennaro, la scuola alberghiera dove Antonino si è formato in giovane età.

"Quanti anni sono passati!": Antonino Cannavacciuolo e le foto del passato

Più informazioni su

Commenti

Translate »