Praiano, vaccini per i lavoratori del turismo: la richiesta dei tre consiglieri

In merito alla vaccinazione dei cittadini della Costiera Amalfitana impiegati nel comparto turistico, sono intervenuti i tre consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Praiano che hanno dichiarato:

“Avendo assistito impotenti alle comunicazioni che tutti gli altri Sindaci della Costiera Amalfitana hanno pubblicato riguardo alle modalità di accesso ai vaccini per il personale del comparto turistico, di fronte ad un inspiegabile mutismo proveniente dagli uffici politici del Comune di Praiano, ci siamo sentiti in dovere ancora una volta di sollecitare il nostro Primo Cittadino ad attivarsi in tal senso, oppure a fornire eventuali motivazioni che possano giustificare un simile atteggiamento.

Riteniamo quanto mai doveroso che il Sindaco adotti le opportune iniziative per consentire ai cittadini praianesi di potersi prenotare quanto prima, augurandoci che il grave ritardo accumulato non influisca negativamente sui tempi delle vaccinazioni, essendosi gli altri Comuni mossi nei tempi più opportuni. I cittadini praianesi hanno il diritto di sapere! Il nostro Sindaco ha utilizzato la pagina Facebook del Comune di Praiano per segnalare un improbabile impatto di residui del “razzo cinese” ma non si è sentito in dovere di comunicare alcunché riguardo ad un argomento di straordinaria importanza come quello della vaccinazione anti-covid, un evento che potrebbe metterci in condizioni di fare la differenza in maniera definitiva. A voi le dovute considerazioni.”

Fiorella Fusco

Diego Cuccurullo

Arturo Terminiello

Consiglieri Comunali

Commenti

Translate »