Quantcast

Positano. Vito Cinque: “Si lavora per vaccinare al più presto il comparto turistico” segui la diretta

Più informazioni su

Positano. Vito Cinque: “Tutte le rappresentanze sindacali del turismo stanno collaborando per far vaccinare quanto prima gli addetti al turismo A Positano, la perla della Costiera Amalfitana, il comparto turistico sono pronti alla sfida del vaccino, come nelle isole di Capri, Ischia e Procida, per una piena ripartenza in vista della stagione estiva.

Per l’occasione, Vito Cinque, titolare dell’hotel ‘Il San Pietro’ di Positano e vicepresidente di Confindustria Salerno, ha detto: “Il nostro obiettivo è riuscire a d affrontare la stagione turistica al meglio. a probabile vaccinazione sarà per tutti gli addetti al turismo senza alcuna preferenza di ordine e grado.”.

E, proprio per quanto riguarda le prossime aperture, ha aggiunto: “Se non ci fanno arancioni in Campania, il 20 apriremo”.

Alcuni alberghi, come il ‘Sirenuse’, intendono vaccinare i propri dipendenti: “Questa possibilità è prevista per tutto il comparto turistico per un accordo tra Asl e Confindustria. Sono fiducioso, l’obiettivo è partire al più presto”.

Vito Cinque è stato di recente anche all’ Aria che tira.

Più informazioni su

Commenti

Translate »