Positano SOS Animali festeggia un anno al fianco dei nostri piccoli amici!

ODV Positano SOS Animali festeggia oggi un anno! Sono solo i primi 365 giorni in cui lo sconfinato amore verso i piccoli amici indifesi hanno permesso a numerosi animali di trovare una nuova famiglia e una nuova vita. “Non restiamo indifferenti a chi ci ama incondizionatamente”, uno slogan portato avanti per un anno con tanta passione e affetto.

È passato 1 anno dalla nascita della nostra associazione! – scrivono su Facebook. Abbiamo ancora molta strada da fare, le idee ed i progetti sono tantissimi! Ringraziamo i volontari, perché senza di loro non saremmo niente! Ringraziamo i nostri soci e seguaci per sostenerci sempre! Ringraziamo infinitamente tutti voi! Continuate a seguirci.

Un anno di noi, un anno di tanti, tantissimi sacrifici, un anno pieno di soddisfazioni, un anno in cui abbiamo fatto cose grandiosecommenta Jada Amendola. Sono fiera, fierissima di essere parte di questo gruppo, nonostante le litigate e le mille incomprensioni non vi cambierei per nessune al mondo. Unite da un solo unico obiettivo , l’amore per gli animali, sempre per sempre. Grazie a tutti i volontari che ci aiutano tutti i giorni , grazie a tutte le persone che ci sostengono economicamente e psicologicamente. Grazie ai nostri Veterinari di fiducia che sono sempre disponibili. Senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile!

Commenti

Translate »