Quantcast

Positano, le immagini esclusive del grave incidente di oggi che ha visto una moto schiantarsi contro la roccia

Più informazioni su

Positano, costiera amalfitana. Vi proponiamo il video esclusivo che ritrae il drammatico momento del gravissimo incidente verificatosi nel pomeriggio che ha visto un ciclomotore schiantarsi con violenza contro il costone roccioso. I centauri sono stati sbalzati dal mezzo ed hanno riportato ferite per le quali si è reso necessario il ricovero ospedaliero.

Un episodio che ha scosso questo tranquillo pomeriggio di maggio e che riporta sotto i riflettori lo storico problema delle moto che sfrecciano a velocità elevata sulla SS 163 costituendo un serio pericolo per gli automobilisti in transito e che purtroppo spesso sfociano in incidenti gravissimi, come quello di oggi, ed anche mortali.

Il ragazzo ferito più gravemente procedeva verso Piano di Sorrento, quando in una curva a poche decine di metri dopo la Garitta, si è visto sfrecciare una moto che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo e finire sulla montagna e su un altro ciclomotore delle Poste che si travava li parcheggiato .

I video degli incidenti hanno un doppio valore di cronaca e deontologico per avvisare dei rischi che si corrono con gli incidenti, su questo ho avuto il parere di chi fa veramente il giornalismo professionale a livello nazionale, questo avviene in maniera molto più cruenta e diretta sulla stampa nazionale ed estera, ed è questo che sfugge a chi superficialmente pensa che si voglia pensare alle letture e non solo a documentare, in realtà è, come è sempre stato, un servizio pubblico che offre Positanonews ai cittadini. 

Più informazioni su

Commenti

Translate »