Positano Grassi Junior il primo a ripartire

Positano Grassi Junior il primo a ripartire Con la riapertura del Molo di Positano al servizio di linea la compagnia di navigazione Grassi Junior annuncia la ripartenza delle corse che servono il territorio della Costa d’ Amalfi , consentendo il collegamento delle principali località , da Amalfi a Maiori e Cetara, con Salerno a bordo della Motonave Mizar.

Le imbarcazioni della compagnia, prima ad ottenere l’autorizzazione annuale al trasporto di passeggeri e ad ufficializzare i collegamenti invernali da e per la Costiera, torneranno ad effettuare il servizio di trasporto a partire dal prossimo 15 Marzo, dunque nel prossimo fine settimana.

Siamo stati i primi ad ottenere la concessione per le linee annuali, lo faremo fino al 31 Dicembre 2024 – commenta l’amministratore Paolo Grassi – Cerchiamo di venire incontro alle esigenze del territorio con agevolazioni per pendolari e residenti in Costiera Amalfitana, sconti per gruppi e scolaresche che gestiamo in collaborazione con agenzie e tour operators”.

Tra le ulteriori novità rispetto allo scorso anno ci sarà la corsa da Positano per Salerno (Molo Masuccio Salernitano) delle 16.45, che consente il rientro pomeridiano nel capoluogo, oltre a quella delle 18,45 da Salerno (Molo Masuccio Salernitano) per Positano, in cui ha sede la compagnia di navigazione che, pur essendo attiva da anni nel settore charter, a partire dallo scorso anno ha implementato ulteriormente la propria offerta puntando anche a conquistare una fetta di mercato nel trasporto passeggeri. “Una seconda motonave che affiancherà il Mizar – conclude Paolo Grassi – ci consentirà, nel breve periodo – di incrementare ulteriormente le nostre corse“.

I biglietti sono acquistabili al sito www.grassiboatpositano.com, a bordo o presso le biglietterie autorizzate a Salerno e in Costa d’Amalfi. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 089811605 oppure alla mail ferry@grassiboatpositano.com.

Di seguito è possibile scaricare il quadro completo degli orari.

Orari Grassi Junior

Commenti

Translate »