Piano di Sorrento, vaccini anche la domenica . Complimenti a Villa Fondi, Avanti così! fotogallery video segui la diretta

Piano di Sorrento, vaccini anche la domenica. Ingrana la campagna vaccinale contro il Covid19 in Penisola Sorrentina. A Piano di Sorrento aperta anche questa mattina di domenica 2 maggio 2021 Villa Fondi, la sede vaccinale destinata ai cittadini di Piano di Sorrento, Sorrento, Meta e Sant’Agnello, dove si viaggia ad un ritmo di circa 200 vaccini al giorno. Una buonissima notizia data in anteprima da Positanonews anche in diretta Facebook  Sul posto anche il sindaco Vincenzo Iaccarino. Fare i vaccini TUTTI I GIORNI era la nostra principale richiesta. Anche perchè se anche ci fossero errori nelle convocazioni o persone confuse COME E’ SUCCESSO non troveranno più le porte chiuse , si deve trovare sempre la porta aperta, tutti i giorni, anche se si facesse un solo vaccino, importantissimo, ed i fatti hanno dimostrato che avevamo ragione, anzi ragionissimo, così si eviteranno la metà dei problemi e delle polemiche, come Positanonews aveva detto, ottimo così!!!!. Bene, benissimo, complimenti doverosi e ABBIAMO LASCIATO TUTTE LE NOSTRE ATTIVITA’ E ANCHE LA FAMIGLIA per andare sul posto e documentare GRAZIE AVANTI COSIì!!!!

Piano di Sorrento, vaccini anche la domenica

Ecco la nostra diretta siamo corsi sul posto per amore della città , perchè siamo mezzi carottesi, e della Penisola sorrentina. Vamos!

Commenti

Translate »