Piano di Sorrento, grande partecipazione e commozione ai funerali del Dott. Paolo Castellano fotogallery

Piano di Sorrento. Alle ore 16.00 di oggi nella Basilica di San Michele Arcangelo si sono celebrati i funerali del Dott. Castellano, medico chirurgo e consigliere comunale nella città di Sant’Agnello, scomparso all’età di 59 anni. Un uomo buono e dal cuore grande, un professionista serio e benvoluto da tutti che lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo.

Grande partecipazione ai suoi funerali anche se nel rispetto delle norme anti-Covid. Presenti i sindaci di tutti i comuni della penisola sorrentina, molti medici, la Protezione Civile oltre agli amici ed ai familiari, che hanno atteso l’arrivo della salma dalla camera ardente allestita presso la Cappella della Congrega della SS. Annunziata. Il dolore muto e composto ha accompagnato nel suo ultimo viaggio il Dott. Castellano. La presenza di tanti amici ha stretto virtualmente in un grande abbraccio la famiglia del Dott. Castellano distrutta dall’improvviso lutto.

Un addio ed un tributo dovuto ad una persona e ad un medico eccezionale strappato prematuramente alla vita ed all’affetto della famiglia.

 

Commenti

Translate »