Piano di Sorrento caos convocazioni per i vaccini a Villa Fondi segui la diretta

Piano di Sorrento caos convocazioni per i vaccini a Villa Fondi . Ancora un errore della piattaforma della Regione Campania . Sotto accusa l’ASL Napoli competente per la Penisola Sorrentina e Castellammare di Stabia. Da questa mattina file di cittadini convocati e disorientati, nel pomeriggio è intervenuto il sindaco Vincenzo Iaccarino . Positanonews ha segnalato più volte errori di convocazioni anche per giorni in cui il centro vaccinale era chiuso, a volte il sabato o domenica pomeriggio, quando era chiuso, il lunedì mattina, ma ora è capitato anche durante la settimana. Per di più cittadini della Penisola Sorrentina sono stati convocati per errore a Gragnano.

Piano di Sorrento caos convocazioni per i vaccini a Villa Fondi

Residenti in penisola sorrentina convocati per ricevere la prima dose del vaccino in centri dell’area stabiese Monti Lattai  È accaduto questa mattina ad alcuni degli iscritti sulla piattaforma Sinfonia della Regione Campania che abitano tra Vico Equense e Massa Lubrense. Si è trattato di un errore del sistema per cui si può chiedere di ricevere la somministrazione nei tre punti allestiti in costiera: residenza Cerulli a Sant’Agata sui due Golfi di Massa Lubrense, Villa Fondi a Piano di Sorrento e ospedale De Luca e Rossano a Vico Equense.

Lo conferma il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. “In maniera erronea – spiega – hanno convocato per la vaccinazione anti Covid cittadini della penisola sorrentina fuori distretto. Ho fatto presente la problematica al responsabile Asl che mi ha comunicato che è stato un errore quindi è possibile recarsi al centro vaccinale piu vicino per nuova riconvocazione

 

Commenti

Translate »