Piano di Sorrento, allo stabilimento “Nettuno” le riprese del film “The boat”, poi in Costa d’ Amalfi fotogallery video segui la diretta

Piano di Sorrento ( Napoli ) . Oggi nello splendido scenario della Marina di Cassano, presso lo stabilimento “Nettuno”,  uno dei migliori ristoranti e stabilimenti balneari della Campania, sono state girate alcune scene del film “The boat” che vedrà delle riprese anche a Sorrento a Punta Campanella e in parte in  Costiera Amalfitana tra Positano, Amalfi , Ravello e Maiori.

Piano di Sorrento, le riprese del film "The boat"

Si tratta di un thriller diretto da Alessio Liguori e scritto da Gianluca Ansanelli, Ciro Zecca e Nicola Salerno. Il film racconta il viaggio a bordo di un lussuoso yacht di tre coppie di fidanzati. L’esperienza inizialmente bellissima, però si trasformerà in un incubo con una trama coinvolgente e che manterrà lo spettatore con il fiato sospeso. Il film è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema. Nel cast Marco Bocci, Filippo Nigro, Diane Flerrì, Alessandro Tiberi, Marina Rocco e Caterina Shulha.

Le riprese dureranno fino al prossimo 15 giugno ed a breve il film uscirà nelle sale cinematografiche a cura di 01 Distribution.


Ancora una volta una anteprima di Positanonews, sempre e comunque prima e meglio degli altri in Costiera amalfitana e Penisola sorrentina.

 

Commenti

Translate »