Quantcast

Moda, cambio ai vertici “Missoni”: Angela lascia il posto ad Alberto Caliri di Piano di Sorrento

Angela Missoni lascia il timone dell’omonimo brand di famiglia. La stilista continuerà a dedicarsi al ruolo di presidente della società, mentre a tenere le redini dello stile ci sarà Alberto Caliri, designer e da anni braccio destro di Angela Missoni. Le motivazioni di questa scelta, sembrano dovute a questioni di libertà personale.

Missoni è uno dei pochi marchi della moda italiana ad essere ancora “100% family business” è uno fra i pochi brand che negli anni ’80 che hanno fatto il successo della Milano del boom della moda e delle passerelle

Alberto Caliri, il figlio d’arte da Piano di Sorrento

Dunque, Angela è pronta a cedere il suo posto ad Alberto Caliri, originario della penisola sorrentina e Piano di Sorrento. Alberto è figlio d’arte, suo padre è il maestro e pittore Pippo Caliri. Sua mamma, la prof. Teresa Golisano, è un ex insegnante di Storia dell’Arte al Liceo Scientifico “G. Salvemini” di Sorrento.

Positanonews ricorda Angela Missoni per l’incontro alla Trattoria Italia, in vacanza per il ponte dell’Immacolata a Sorrento e fra la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina.

12299310_10153710854356963_2713540537779708110_n.jpg

Commenti

Translate »