MICHELE ARMENISE CANTA NEL SEGNO DELL’AMORE: IN USCITA IL SUO NUOVO SINGOLO

Più informazioni su

MICHELE ARMENISE CANTA NEL SEGNO DELL’AMORE: IN USCITA IL SUO NUOVO SINGOLO.

Michele Armenise nasce come artista nel 1980 e, cimentandosi come produttore esecutore, incide il suo primo album dal titolo “Immagini”. Il pubblico lo riconosce nei testi e nell’interpretazione dei brani che canta perché parlano d’amore e di storie dei nostri giorni. Storie vissute in prima persona, ma anche storie tratte dalle scene di vita quotidiana.
Nelle radio, i brani che vanno per la maggiore sono è Ammore, ‘A cchiu’ bella d’e femmene, È una storia d’ amore, Senza ‘e me, scritte dagli autori G. Golino, M. Sarti, G. Sacco e F. Percopo.
Gli arrangiamenti di alcune di queste canzoni sono stati curati e realizzati dalla SV Record di Silvio Visconti.
Ed ora Michele Armenise è pronto a lanciare un nuovo lavoro.
Di prossima in uscita il nuovo singolo firmato da G. Golino e G. Sacco, intitolato Vivo ‘ e moro ‘ e te. Una dichiarazione d’amore oltre ogni tempo, una canzone tutta da ascoltare.
“Finalmente si riparte. – afferma lo stesso Armenise – Il nuovo singolo è molto bello e parla come sempre di amore. Grazie al mio amico Gigione Neruda Maresca che in diretta ha recitato una mia poesia sull’amore. Insieme stiamo cercando di promozionale questa uscita. Covid permettendo stiamo cercando di organizzare anche degli spettacoli, sperando che vada tutto bene e che ci lascino lavorare. Un abbraccio e un ringraziamento a tutto lo staff di Positano News, in special modo ai giornalisti Luigi Maresca e Rosa Ferrante

Più informazioni su

Commenti

Translate »