Meta, la Conca lo stabilimento ideale per l’estate: rispetto rigoroso delle misure di sicurezza

Meta, la Conca lo stabilimento ideale per l’estate: rispetto rigoroso delle misure di sicurezza. L’estate si avvicina e l’avvio della stagione balneare di fatto è già partita in diverse spiagge italiane.

Il decreto legge sulle Riaperture delle attività del 22 aprile si limita a disciplinare specificamente solo alcune attività – scuola, ristorazione, spettacoli dal vivo, teatri, cinema, palestre, piscine, fiere, ecc. – rinviando, per quelle non espressamente contemplate, alle disposizioni dello scorso anno.

Insomma, il governo ha delegato le singole Regioni alle decisioni da prendere sulle spiagge e sugli stabilimenti balneari.

In Campania, ad esempio, questi sono aperti, o comunque nel pieno dei lavori per la riapertura, a partire già dal 26 aprile.

Di fatto, andare in spiaggia durante l’estate 2021 significherà dover rispettare alcune regole di base tra cui:

In merito alle spiagge libere, varranno ugualmente le regole dello scorso anno che prevedono una sorveglianza attiva e disinfezione dei servizi presenti.

A Meta, paese nel quale si trova una delle spiagge più ambite della Penisola Sorrentina, per la quale giungono persone da diverse zone della Campania, lo stabilimento La Conca ancora una volta si conferma la scelta ideale per l’estate, grazie al rispetto rigoroso delle normative anti contagio.