Massa Lubrense, ristorante Lo Stuzzichino: “Siamo sempre in work in progress, i nostri piatti sposano la filosofia del territorio”

Massa Lubrense, ristorante Lo Stuzzichino: “Siamo sempre in work in progress, i nostri piatti sposano la filosofia del territorio”. Quest’oggi, venerdì 28 maggio 2021, noi di Positanonews abbiamo visitato il ristorante ‘Lo Stuzzichino’ di Sant’Agata, a Massa Lubrense.

Mimmo De Gregorio, chef e proprietario dell’attività, ci ha detto: “Siamo a Sant’Agata sui Due Golfi, all’Osteria Lo Stuzzichino della famiglia De Gregorio. Noi siamo sempre in work in progress, nel senso che i nostri piatti sposano sempre la filosofia del territorio. Non a caso oggi ho voluto presentare un piatto che parte dal mare e arriva nel nostro orto: vale a dire una giulienne di seppia, fatta con friggitelli dell’orto Ghezi, con olive, capperi e pomodorini del piennolo”.

“L’orto Ghezi – ci ha poi spiegato – è il polmone verde di Sant’Agata, prossimamente aperto a tutti. E tutti potranno ammirare, apprezzare e gustare i prodotti stagionali del nostro bellissimo territorio”.