Lo Stuzzichino riparte all’aperto con gioia e tante novità

Sant’Agata dei Due Golfi. Lo  Stuzzichino fra le Premiate Trattorie Italiane riparte di nuovo da domani , con più forza, più gioia e tante novità legate alla natura , a un campo che Mimmo De Gregorio in persona ha coltivato per offrire le proprie bontà .Arrivati a Sant’Agata dei Due Golfi di Massa Lubrense puntiamo direttamente da lui da Mimmo De Gregorio e la sua fantastica famiglia che ha riaperto dopo il lockdown per Covid che ha messo in ginocchio i ristoranti in tutta Italia e in Campania in particolare.

Stuzzichino la ripartenza

Qui bisogna prenotare perchè davvero è il tempio dell’enogastronomia della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina di cui Positanonews si occupa riferimento per il territorio oltre per la cronaca per cui abbiamo un blog apposito , Enogastronautanews.

Stuzzichino la ripartenza

L’ingresso allettante

L’ingresso è di quelli che fanno illuminare gli occhi, il locale luminoso e accogliente, il sorriso della famiglia De Gregorio e dei clienti che vivono un attimo di serenità e qui hanno trovato il posto giusto.

La cosa più bella è vedere la gioia della ripartenza in Mimmo e la sua famiglia, una vera e propria miniera di idee e progetti, i suoi nuovi piatti, i prodotti eccezionali e unici e, dopo il giardino, uno show room.

Bentornati e Complimenti da tutto lo staff di Positanonews!o

Commenti

Translate »