L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi riceve il British Airways Holidays!

Più informazioni su

L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi riceve il British Airways Holidays! L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ha ricevuto  il British Airways Holidays, Customer Excellence Award per il 2020. Si tratta di un importante premio che, basandosi sulle recensioni imparziali degli ospiti, riconosce servizi, strutture ed esperienze dei clienti agli hotel di tutto il mondo.

L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi ha ricevuto un punteggio complessivo di 9,7/10.

Il British Airways Holidays, infatti, è uno dei principali tour operator del Regno Unito, che utilizza il feedback dei clienti per identificare gli hotel più votati come parte del suo impegno a fornire vacanze di alta qualità.

Le recensioni vengono raccolte da clienti autentici tramite Reevoo (www.ba.com/reviews) – una società indipendente e imparziale. Ai clienti viene chiesto di segnare gli hotel in base alla posizione, al servizio, alla pulizia e alla qualità del sonno, oltre a fornire un punteggio complessivo con un massimo di dieci.

British Airways Holidays ha raccolto quasi 24.000 recensioni indipendenti nel 2020 e ha assegnato 475 Customer Excellence Awards in tutto il mondo per riconoscere i loro hotel più votati.

“Siamo lieti che NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi sia uno dei nostri hotel più votati per il 2020. In un anno di incertezza, questo premio testimonia l’impegno dell’hotel nell’offrire un’esperienza cliente eccezionale. Non vediamo l’ora di continuare la nostra relazione e di offrire insieme vacanze indimenticabili per i nostri clienti.”

Più informazioni su

Commenti

Translate »