La principessa Beatrice di York è incinta: un altro royal baby in arrivo

Più informazioni su

La principessa Beatrice di York è incinta: un altro royal baby in arrivo. Ancora un bebè in arrivo nella famiglia reale britannica. Questa volta si tratta del primogenito della principessa Beatrice, figlia di Andrea di York e nipote assai legata alla regina Elisabetta, che ha annunciato il lieto evento – assieme al marito italo-inglese Edoardo Mapelli Mozzi, Edo per gli amici, che ha già un figlio da un precedente matrimonio – per l’autunno prossimo.

Buckingham Palace ha poi confermato ufficialmente la cosa, sottolineando che “la Regina è stata informata ed è felicissima della notizia”.

Beatrice di York, prima figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha sposato Mapelli Mozzi, immobiliarista londinese di padre aristocratico italiano, nel luglio scorso in tono minore, a causa delle restrizioni Covid, dopo un rinvio imposto dalla pandemia della data iniziale delle nozze fissata a maggio 2020.

Il suo bebè sarà il dodicesimo bisnipote per la 95enne Elisabetta II, dopo la secondogenita dei ‘ribelli’ duchi di Sussex, Harry e Meghan, la cui nascita è attesa a breve negli Usa. E sarà il secondo dopo il lutto di queste settimane seguito alla morte del quasi centenario principe consorte Filippo (ANSA).

Più informazioni su

Commenti

Translate »