Forum dei Giovani di Sant’Agnello: in partenza “L’orchestra delle idee”

Più informazioni su

Il Forum dei giovani di Sant’Agnello è ripartito alla grande e dopo “Benessere Oasi” e la Pulizia del Golfo del Pecoriello lancia un nuovo progetto: “L’orchestra delle idee”.

Si tratta di veri e propri corsi di musica, con specifico riferimento all’insegnamento a scelta tra chitarra, sassofono, percussioni e tromba con l’obiettivo di creare un’orchestra integrata.
I corsi sono gratuiti e sono rivolti ai giovani dai 16 ai 34 anni residenti nel territorio campano, con una priorità ai residenti nel Comune di Sant’Agnello ( https://www.comune.sant-agnello.na.it/notizia-907 ), interessati a formarsi nell’ambito della musica.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 giugno e i ragazzi interessati a partecipare ad uno o più laboratori , potranno scaricare il modulo reperibile sul sito del Comune di Sant’Agnello oppure ritirarlo all’ufficio Informagiovani e inviarlo compilato entro la scadenza.
La realizzazione del progetto è stata possibile grazie alla vincita da parte del Forum dei Giovani di Sant’Agnello del bando regionale “Giovani in Comune” dove il Forum è risultato secondo su quasi settanta progetti presentati.

Parole di gioia da parte del Presidente Claudio d’Esposito “Voglio ringraziare l’Amministrazione che ci ha dato piena fiducia, in primis il Sindaco Piergiorgio Sagristani , la consigliera Mariarosaria Terminiello, il RUP Dott.ssa Anna Granata, il vice presidente Giuseppe Langellotto e dott. Antonio D’Aniello nella progettazione e tutti ragazzi del forum che hanno partecipato all’iniziativa.”

Forum dei Giovani di Sant\'Agnello: in partenza \"L\'orchestra delle idee\"

Più informazioni su

Commenti

Translate »