Da “Donna Clelia” nella Praia a Praiano un paradiso, intervistiamo lo chef: “Prodotti genuini e impegno fanno una buona cucina”

Più informazioni su

Da “Donna Clelia” nella Praia a Praiano un paradiso, intervistiamo lo chef: “Prodotti genuini e impegno fanno una buona cucina” La famiglia Ferraioli ha deciso di ripartire e l’ha fatto al meglio, garantendo non solo distanziamento sociale e rispettando le disposizioni governative, ma garantendo soprattutto una qualità davvero eccezionale che lo rende uno dei posti migliori della Costiera amalfitana .

Da "Donna Clelia" nella Praia a Praiano un paradiso, intervistiamo lo chef: "Prodotti genuini e impegno fanno una buona cucina"

Il buon oste è Salvatore Ferraioli, a continuare la tradizione è la giovane Clelia Ferraioli già professionista e competente, attenta e capace, ma tutto lo staff è straordinario

Il ristorante, ricordiamo, è un piccolo grande gioiello che si trova alla Praia, caratterizzato da una storia unica, fatta di tradizione e qualità. Ricette uniche che uniscono tradizione, fatta di prodotti che seguono la stagionalità e i sapori della Divina e innovazione. Famosissimo, ormai, il limoncello preparato con l’antica ricetta praianese, probabilmente tra i migliori limoncelli della Costiera Amalfitana.

Il tutto, è possibile gustarlo in un’atmosfera e con un panorama fantastico, a due passi dal mare. Insomma, si tratta di un’esperienza assolutamente da provare se si giunge a Praiano, o in generale in Costa d’ Amalfi  E’ davvero difficile non innamorarsi di un posto del genere.

Per le prenotazioni 089 874706

Più informazioni su

Commenti

Translate »