Quantcast

Coronavirus, De Luca: «Vaccini ai turisti? Anche merendina e caffè»

Più informazioni su

Nel corso della diretta settimanale tenuta nella giornata di ieri, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha chiesto più dosi al governo, in vista anche della vaccinazione dei giovani, mentre pone dubbi sull’idea di vaccinare i turisti.

«Qualche mio collega presidente di regione ha voluto dire che è pronto a vaccinare tutti i turisti che arriveranno. Mi permetto di domandare, ma con i vaccini di chi vi impegnate a vaccinare tutti quanti visto che non abbiamo i vaccini sufficienti ancora oggi per tutta la nostra popolazione e visto che dobbiamo prepararci alla vaccinazione della popolazione studentesca?»

Ha poi aggiunto: «Come sarebbe bello evitare propaganda a ruota libera – ha aggiunto – quando saremo usciti dall’epidemia faremo una rivisitazione delle cose dette, avremo modo di vedere quanta demagogia si è espressa».

«E vabbè anche la Campania fa demagogia, vaccineremo tutti perfino gli animali da affezione e regaleremo a tutti una merendina e cappuccino e briosce oltre al caffè che il migliore al mondo», ha scherzato De Luca.

Più informazioni su

Commenti

Translate »