Conca dei Marini e Positano ospitano la campagna dei profumi “I Love Italy” di Sergio Tacchini

Per il brand Sergio Tacchini e Desire Fragrances, azienda internazionale licenziataria del brand per la parte fragranze, si apre un nuovo capitolo che vede protagonista una romantica collezione di profumi per lui e per lei, racchiusi in packaging eleganti e raffinati. Le comuni origini italiane tra Desire Fragrances e il famoso marchio sportivo hanno dato vita ad un’autentica sinergia che costituisce un vero e proprio omaggio all’amore per l’Italia.

Non poteva essere scelto luogo più caratteristico e suggestivo della Costiera amalfitana, dove il blu cobalto del mare si sposa con le pendici dei monti, i limoneti e le terrazze fiorite di bouganville: un ambiente unico e di grandissimo valore culturale e naturale che definisce lo scenario della campagna “I Love Italy”, le cui riprese sono appena terminate. La bellissima coppia di modelli ed influencer Alessandro Egger e Madalina Doroftei, testimonial della campagna, racconta una storia d’amore tutta all’italiana, ambientata nell’inimitabile cornice della Costiera. Gli incantevoli scatti e le emozionanti riprese al tramonto sono stati realizzati tra Conca dei Marini, nella splendida Villa Elena, e Positano, vista dal mare.

i love italy profumi positano conca dei marini

Antonio Lemma, CEO di Desire Fragrances e il suo team marketing, composto da Simona Regoli (Marketing Manager), Alice Michalik (Social Media Manager), Sabina Angelelli (Web & Graphic Designer) e Alessandra Grotto (Product Design Engineer), hanno ideato il progetto e affidato la parte fotografica ad Alessandro Scattolini (Photographer) e Salvio Fresegna (Backstage Photographer) e la regia a Giuseppe Puocci (Video & Film-maker), Alessio Hong (Director of Photography), Riccardo Saraceni (Focus Assistant) e Lorenzo Babini (Drone Pilot). L’azienda e la produzione ringraziano tutte le persone del luogo che hanno collaborato con la massima disponibilità, passione e professionalità e che hanno contribuito a rendere la campagna ancora più magica.

La nuova coppia di profumi sarà disponibile nelle profumerie e online a partire da settembre 2021.

Commenti

Translate »