Comune di Sanza: rinnovato il Consiglio Direttivo sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno foto

Più informazioni su

Il Cav. N. H. Attilio De Lisa (anche con onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana ricevuta dalla Prefettura di Salerno) dal mese di marzo 2021 è il riconfermato Presidente Sezione dell’A.N.C.R. con sede a Sanza .
Dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere dell’ASL Salerno al Presidio Ospedaliero Ospedale dell’Immacolata di Sapri con limitazioni categoria protetta e requisiti per mansioni superiori di Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie, dall’anno 2018 ha ricoperto la carica sia di Presidente che di Commissario Sezionale Annuale oltre con l’onore del Diploma di Fedeltà ottenuto per alti meriti acquisiti nell’organizzazione e nell’assistenza da garantirgli anche la Presidenza Onoraria Futura come da Statuto Nazionale.
Il nuovo Consiglio Direttivo anno 2021 – 2024 è costituito da: Presidente Cav. N. H. Attilio De lisa, vice Presidente Stefano Colucci, Segretario avv. Fortunato D’Arista, Sindaco controllore avv. Alessandro Carrazza e due Consiglieri supplente dott. Rosario Carrano – Cav. N. H. Rocco De Lisa (ricordando con ringraziamento infinito per l’impegno pre-consiglio direttivo dei Soci Tesserati amici di vecchia data Di Pasca Francesco, Manzo Joseph e Cav. N. H. Vincenzo De Lisa considerandoli per la fiducia come fossero nel Consiglio Direttivo per eventuali futuro).
La Sede è situata in Piazza aviere Angelo Ciorciari – edificio Polifunzionale comunale dal 2002 con Bandiera Tricolore Italiana A.N.C.R. di onore alla Patria; Anno Istituzione 1950 – Soci numero 70; Scopo ricordo dei Caduti nelle guerre e delle altre manifestazioni Patriottiche Nazionali Italiane; Iniziative 04 novembre commemorazione dei caduti in guerra di onore anche al Milite Ignoto Soldato Fante presso il Monumento in Piazza XXIV maggio, 25 aprile Anniversario Resistenza Festa della Liberazione d’Italia, 02 giugno Festa della Repubblica Italiana e 02 luglio ricordo della Spedizione dei Trecento e del Patriota Italiano Carlo Pisacane.
Inoltre dal Presidente Sezione A.N.C.R. di Sanza appartenente sia alla Diocesi di Teggiano-Policastro che alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, è stato indirizzato con protocollo comunale ai socio Sindaco di Sanza (Sa) dottor Vittorio Esposito e Segretario Comunale e per conoscenza al Presidente Provinciale A.N.C.R. prof. Antonio Landi quanto segue in oggetto: come da sito comunale Spazio Associazioni – Comune di Sanza (SA) inserire i dati aggiornati della Sezione A.N.C.R. di Sanza di cui già esiste la visibilità dal 2002 in Associazioni – Comune di Sanza (SA).
Va il ringraziamento infinito agli amici Soci tesserati del Vallo di Diano (Sanza,San Rufo,Polla,Sala Consilina, Sassano,Teggiano,Padula,Casalbuono, Montesano sulla Marcellana,Buonabitacolo) Cilento (Sapri, Vibonati, Santa Marina,San Giovanni a Piro,Tortorella,Torre Orsaia,Alfano,Centola,Caselle in Pittari) ed Avigliano (Potenza) oltre ai Presidente Nazionale Cav. Gino Gheller e Direttivo Nazionale insieme al Provinciale prof. Antonio Landi con i Presidente Sezionali Federazione di Salerno ed oltre.
L’occasione è gradita sia per ricordarVi che ha sempre coinvolto l’Amministrazione-Consiglio comunale che per inviare a tutti Voi i più cordiali Saluti.
Viva la Resistenza – Viva la Repubblica – Viva la Libertà – Viva l’Italia

Più informazioni su

Commenti

Translate »