Quantcast

Chi è Pau Gasol? La star del basket che sceglie Positano per la dedica a sua moglie

La star spagnola dell’NBA Pau Gasol, con l’hashtag #happybirthdaymylove, augura un buon compleanno alla sua donna coronando il loro amore ancora una volta, nella splendida e romanticissima cornice di Positano, a bordo di una barca.

Buon compleanno alla donna più straordinaria di questo pianeta!!! – ha scritto Gasol. Mi sento come l’uomo più fortunato del mondo a godermi la vita accanto a te, piena di momenti belli e indimenticabili! Ti amo sempre e per sempre.

Chi è Pau Gasol?

Pau Gasol Sáez è un cestista spagnolo. È ritenuto uno degli stranieri più forti ad avere militato in NBA, oltre che il cestista spagnolo più forte di sempre. Ha partecipato a 6 All-Star Game, ha fatto parte per 4 volte dell’All-NBA Team e ha vinto 2 titoli NBA con i Los Angeles Lakers (Wikipedia).

Pau Gasol e sua moglie, Catherine McDonnell (sposata nel 2019), hanno scelto per la prima figlia il nome di Elisabet Gianna. Lo hanno fatto per onorare la memoria di Gigi, figlia di Kobe Bryant deceduta insieme a lui nell’incidente di elicottero.

pau gasol positano

Commenti

Translate »