Capri, l’incontro di Atex con l’Assessore Regionale al Turismo Felice Casucci

Capri, l’incontro di Atex con l’Assessore Regionale al Turismo Felice Casucci.

Oggi una delegazione di Atex composta dal Presidente Atex Sergio Fedele, dal Presidente di Atex Isola di Capri Graziano d’Esposito e dalla vice presidente Atex Isola di Capri Teresa Giustiniani ha incontrato l’assessore regionale al Turismo Felice Casucci per consegnare una targa all’assessore.

“Abbiamo voluto in questo modo esprimere all’assessore Casucci un apprezzamento e un ringraziamento per l’intenso lavoro che sta portando avanti.

In un momento drammatico per il Turismo, l’assessore non si è perso d’animo ed è stato quotidianamente in prima linea per costruire quel rapporto fondamentale tra gli operatori del turismo e il principale soggetto istituzionale campano delegato al turismo.

Un rapporto che non esisteva nel passato.

Un rapporto che può e deve rappresentare il principale strumento per costruire la ripartenza del nostro settore.

I problemi e le difficoltà sono enormi ma abbiamo la consapevolezza di avere al nostro fianco un rappresentante istituzionale serio, disponibile e pronto a dedicare tutte le energie necessarie a sostenere il turismo Campano.

Tante le iniziative messe in campo:i tavoli della filiera turistica, l’ascolto dei rappresentanti delle associazioni per recepire proposte per il Piano Regionale Turismo 2021,il recepimento della nostra strategia sulle Zone a Turismo Prevalente, gli incontri organizzati con i Sindaci dei Comuni della Penisola Sorrentina e dell’Isola di Capri, il codice unico identificativo,

la regolarizzazione dei bed and breakfast t con partita iva, l’avvio della procedura per consentire colazioni con prodotti freschi e tipici nelle strutture extralberghiere,il confronto con il Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, le proposte portate all’attenzione del Governo.

Siamo solo all’inizio.

Ma è un buon inizio”

Atex, l'incontro con l'Assessore Regionale al Turismo Felice Casucci

Commenti

Translate »