Capri, Ischia e Procida su Forbes: tre idilliache isole covid-free

A distanza di una settimana circa dall’immunizzazione dal covid-19 per le isole campane, anche l’edizone americana del magazine tra i più famosi al mondo parla di Capri, Ischia e Procida.

A scriverlo è Rebecca Ann Hughes, che parla delle tre idilliache isole italiane appena diventate covid-free, per poi elogiare le mete più ambite per la ripartenza del turismo isolano. Si parte dalla Grotta Azzurra di Capri, fino al castello aragonese di Ischia, per non parlare di Procida, capitale della cultura 2022.

Capri è rinomata per la sua aria di lusso e glamour, con una ricchezza di hotel a 5 stelle e stabilimenti balneari privati ma anche molte attrazioni naturali. L’incantevole GrottaAzzurra è stata percorsa sin dai tempi dei romani, ma ci sono anche diversi sentieri escursionistici selvaggi meno conosciuti che conducono a panorami sbalorditivi.[…] Famosa per le sue terme e il suo castello aragonese (riferito ad Ischia, ndr) per poi passare a Procida: “L’isola colorata recentemente insignita del titolo di Capitale italiana della cultura per il 2022.

Commenti

Translate »