Capri in sicurezza, dalle prossime settimane le restrizioni si allenteranno ulteriormente

Capri. Il sindaco Marino Lembo, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, rende noto che: «Dalla prossima settimana le restrizioni si allenteranno ulteriormente. È una grande risultato. Da giorni rivediamo nelle nostre strade i volti conosciuti dei villeggianti e quelli felici dei turisti. Il messaggio di Capri Covid Free ha fatto velocemente il giro del mondo. Grazie alla sinergia con la Regione Campania, con l’Asl Napoli1, con il Comune di Anacapri, è stato messo in campo uno sforzo di organizzazione, per la vaccinazione, e di comunicazione senza precedenti.

Che bello passeggiare e vedere riaprire negozi, strutture ricettive, ristoranti, bar. Capri Covid Free vuol dire essere ripartiti prima di altri. In sicurezza. E vuol dire che le nostre attività economiche riprendono. Il lavoro riprende. Vuol dire che abbiamo ripreso a vivere il nostro presente, tornando piano piano alla normalità. E vuol dire che possiamo pianificare il futuro.

Ovviamente non siamo al liberi tutti. Con la stessa responsabilità con cui abbiamo affrontato questi mesi, dobbiamo attraversare i prossimi. Consapevoli che non possiamo permetterci passi falsi. Perché nessuno di noi vuole tornare indietro. E allora, con la stessa serietà che abbiamo avuto, e grazie alla quale siamo stati un esempio ripreso a livello mondiale, affrontiamo questi giorni. Rispettando le regole con buon senso e determinazione.

Gli occhi del mondo ritrovano la bellezza di Capri. E noi rimettiamo in moto l’economia, il lavoro e lo sviluppo. Avanti!».

Capri in sicurezza, dalle prossime settimane le restrizioni si allenteranno ulteriormente

Commenti

Translate »